Sostenete la causa!

Sappiamo che questa illustrazione potrebbe evocarvi altri ricordi, ma garantiamo che l’idea del maiale che vola tra le ciminiere era venuta prima a noi.

La versione molto, ma molto breve della storia è: se vi va, andate a questo link http://sostieni.link/23276 e supportate FORTE! Festival, che è bello che resti indipendente – meglio, che abbia come mandanti gli appassionati che vengono agli eventi, e quelli che vorrebbero venirci, ma magari non ci riescono, o stanno lontano, o hanno altri ottimi motivi.

La versione più lunga, alla fine, è quella che trovate qui: http://sostieni.link/23276 – che OK, è lo stesso link del paragrafo precedente, bisogna ammetterlo.

Dopo di che, vi aspettiamo al prossimo evento, intanto, eh – a prescindere! LAVORARE IN MUSICA – II, una chiacchierata con Silvia Mobili (Radio Capital), Giordano Tricamo (Stazione Musica, Rivolta e tanto altro!), Kyber (la band di Santa Marinella che è arrivata agli home visit di X Factor 2019), il cantautore Francesco Di Iorio e il DJ TheFuzzyBeat…

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: